E’ in edicola La Barca per Tutti di febbraio/marzo!

bpt_2017

L’unica rivista di nautica a soli € 2,50 iPad book!

SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA! 

Nel fascicolo di febbraio/marzo si respira già aria di primavera 수능문제 다운로드. Ed è per questo che pubblichiamo una guida dettagliata dei lavori di manutenzione da eseguire sulla propria imbarcazione. Abbiamo diviso lo speciale in barche a motore, a vela, gommoni e fuoribordo 눈코입 다운로드. Di ogni intervento abbiamo riportato le operazioni che possono essere eseguite da soli e quali affidare invece a un cantiere specializzato. Non mancano i costi indicativi use map.

Non solo, l’aria comincia a scaldarsi, le giornate si allungano e con la luce torna la voglia di prendere il mare. Ecco quindi la nostra proposta per riprendere a navigare: sei itinerari primaverili da tre a cinque giorni con rade, porti e distanze 특허받은자장가 다운로드.

Gli appassionati di motori troveranno soddisfazione nel nostro focus sui migliori accessori forniti con i fuoribordo: dai joystick agli activ trim, dagli antifurti ai display multifunzione 워드 프로세서 다운로드. Come funzionano, per quali modelli sono disponibili e quanto costano.

Ricchissima la sezione dei test, con 13 modelli tra barche a motore, a vela e gommoni: R-30 Daysailer, Sunbeam 22.1, Sealine C330, Boston Whaler 330 Outrage, Jeanneau Leader 30, Alfastreet 23 SC, Capelli 21.5 WA, Tullio Abbate Sea Star Open 21, Ranieri Cayman 18 Sport, Karnic 1851, Bénéteau Antares 7, MV Mito 45, Avon 850 GT Riot Club.

Infine, per chi è alla ricerca di un nuovo strumento multifunzione troverà recensione, commenti, prezzi e dati tecnici dei principali chartplotter con schermi  touch vr카노조 다운로드. Non importa se la vostra passione è la pesca, la vela o il semplice diporto a motore: troverete il vostro strumento ideale!

La Barca per Tutti è anche su tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’app Vela e Motore Extra dal vostro store: oltre alla rivista in formato digitale, potrete accedere a contenuti aggiuntivi Super Robot Wars v Download.

E per le notizie dell’ultima ora, gallery e video, seguiteci nel nostro sito www.velaemotore.it